Giulia De Lellis rincuora l’ex Iannone dopo la squalifica

Giulia De Lellis tiene ancora molto ad Andrea Iannone. Anche se la loro storia è finita, tra i due è rimasto evidentemente dell’affetto, visto come l’influencer ha reagito alla notizia della squalifica del pilota dal campionato di Moto GP per i prossimi quattro anni. La 24enne ha infatti deciso di lasciare delle parole di conforto nei confronti di Andrea sotto ad un suo post pubblicato su Instagram qualche ora fa.

Andrea Iannone, 31 anni, e Giulia De Lellis, 24, si sono lasciati lo scorso anno

Iannone dopo aver appreso della squalifica arrivata dal tribunale di Losanna ha infatti postato su Instagram queste parole: “Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni... perché di certo non mi arrendo”.

“Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell'onestà intellettuale e nell'affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell'innocenza e soprattutto... la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo”, ha aggiunto.

Il commento lasciato da Giulia al post di Andrea
Il tenero commento lasciato da Giulia sotto il post di Andrea

Poco dopo la pubblicazione, le parole di Giulia. “I buoni vincono sempre e tu lo sai. Prima o poi potrai dimostrare quanti vali, non arrenderti”, ha scritto la De Lellis, che attualmente sta frequentando Carlo Gussalli Beretta. Ma che nel cuore conserva evidentemente ancora un bellissimo ricordo della sua storia con Andrea.