Giulia De Lellis su Andrea Damante ci ripensa? Il suo post

Giulia De Lellis su Andrea Damante ci ripensa? Il post condiviso dalla bella ex corteggiatrice riapre spiragli a un possibile e definitivo riavvicinamento con il Dj veronese. Gli avvistamenti dei due insieme, prima in un bar a Verona, poi in un locale a cena ad Anzio e successivamente in aeroporto a Fiumicino lasciano ben sperare i fan, nostalgici della coppia.

Giulia De Lellis su Andrea Damante ci ripensa? il post sibillino della 22enne

Ci ripensa? Giulia De Lellis aveva chiuso tutte le porte in faccia ad Andrea Damante dopo il sorprendente e inaspettato addio. L’ex tronista no. Anche sulle pagine di Chi, dopo aver fatto un ‘mea culpa’, aveva ammesso di amare ancora la sua moretta e che non tutto era perduto. In seguito sono arrivati gli avvistamenti. Andrea e Giulia, adorati da molti, sono stati fotografati durante gli incontri avvenuti via, via. Adesso arriva il post della 22enne, che sul suo profilo social pubblica una foto che la ritrae con uno dei bikini disegnati da lei e, riportando una citazione, scrive: “Sii Libera. Libera di sbagliare, di scegliere, di cambiare. Libera di andare o scappare. Libera di parlare, prendere o lasciare. Senza limiti, senza obblighi. Libera di respirare. Mira a questo”.

L'ex corteggiatrice ai fan dice di essere 'felice'

I follower apprezzano in gran parte. C’è chi riporta un qualcosa detto da altri. Le ‘bimbe di Giulia’ scrivono: “Una fanpage di Giulia ha pubblicato un post dove c'era scritta una cosa riguardante una fan che aveva chiesto ad Andrea in aeroporto se erano ritornati insieme e lui ha risposto sì e lei ha sorriso”. C’è pure che dice che doveva far ancora riflettere il ragazzo per gli errori commessi mentre erano insieme. Lei non aggiunge alcun indizio.

I Damellis a cena insieme ad Anzio...

“Sono stata un po’ off perché in famiglia, sapete il mio grande amore al riguardo… Domani si riparte, di nuovo operativa su Milano! Grandi meeting per grandi novità ! Felice”, scrive ancora Giulia De Lellis. E non chiarisce perché sia così felice. Ci ripensa? E’ già tornata con Andrea Damante? Solo post sibillini, ma presto, se così fosse, si saprà.