Giulia De Lellis 'costretta' a rivedere Andrea Damante: ecco perché

Giulia De Lellis rivede Andrea Damante. I due si danno appuntamento a Milano: prove di ‘reunion’? Niente affatto: i due hanno ancora una cosa che li lega a doppio filo. Ecco il perché dell’incontro…

Giulia De Lellis 'costretta' a rivedere Andrea Damante: ecco perché

L’influencer 24enne e il Dj 30enne si incontrano in pieno centro. E’ Giulia stessa a spiegare il motivo per il quale è 'costretta' a rivedere l'ex. La mora è appena stata a un evento insieme al suo cane, Tommaso Kowalski, un tenero Spitz di Pomerania. “Tommy è qui con la mamma, ma adesso viene a prenderlo il suo papà. Siamo stati a un evento insieme con tanti amichetti: volevo assolutamente portare anche lui. Siccome il cagnolino è di tutti e due, sia di Giulia che di Andrea, è giusto che oggi stia un po’ pure con il papà”, chiarisce la De Lellis nelle  sue storie sul social.

 

“Se lo viene a prendere tutto profumato e pulito”, continua la romana. Giulia, quasi fosse un avvertimento per i fan nostalgici della coppia, poi sottolinea: “Non iniziamo! Il cucciolo è di entrambi: noi due ci vogliamo bene assai. Tommy vuole bene anche al papà…anche se vuole più bene alla mamma”.

L'influencer e il Dj hanno una cosa che li lega ancora a doppio filo...

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne poco dopo consegna il cane all’ex fidanzato, con cui è in ottimi rapporti. E Andrea porta via Tommaso sulla sua auto: trascorre un po’ di tempo con il quattro zampe.