GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Giulia De Lellis scrittrice? Avrebbe già firmato il contratto per un libro… Un nuovo progetto per la 22enne che in tv ha candidamente ammesso, però, di non leggere libri, l’unico che ha finito? 'Il piccolo principe’

  • Avrebbe firmato il contratto per un libro, diventa scrittrice Giulia De Lellis?
  • Il settimanale ‘Spy’ regala la succosa anticipazione sull’influencer

Giulia De Lellis diventerà scrittrice? Così racconta il settimanale Spy nel numero in edicola. La 22enne romana avrebbe già firmato il contratto per il suo primo libro. Il fatto è davvero singolare. L’ex fidanzata di Andrea Damante, conosciuto da ‘corteggiatrice’ a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ora legata al vincitore dell’ultima edizione di Amici, Irama, in tv, ospite fissa a “Mai dire talk”, solo una settimana fa ha candidamente affermato di non amare leggere libri e di averne finito solo uno in vita sua: “Il piccolo principe”. Frequentava ancora la scuola elementare, era in quinta, e lo ha fatto grazie alla sua maestra che l’ha spronata fino alla fine.

Giulia De Lellis scrittrice? Avrebbe già firmato il contratto per un libro

Ha davvero tanti progetti in ballo. Giulia De Lellis, tornata pure sul piccolo schermo, non smette di stupire i fan e attirare le critiche di chi non l’apprezza. E’ diventata una influencer con tanti milioni di follower, ha creato una sua linea di make up, un suo brand di abbigliamento, pubblicizza lei stessa molti marchi, è stata protagonista all’università, alla IULM, in un incontro sulla comunicazione di moda. Ora si appresterebbe a diventare una scrittrice e a dare alla luce il suo primo libro.

La 22enne in tv ha affermato di non leggere libri: ne ha finito solo uno in vita sua...

“Non mi entusiasma l’idea - ha detto Giulia De Lellis nella trasmissione di Italia 1 parlando dei libri - Vorrei leggere i libri. Li compro, ma non li leggo: ci provo. Magari se ne scrivo uno, sarò obbligata a leggerlo”. Il suo buon proposito si starebbe per avverare. Potrebbe essere presto una scrittrice e pubblicare il suo primo libro, poi presentarlo in tutte le librerie e far capire anche ai maligni di non essere una ‘promotrice di ignoranza’. Così l’avevano definita molti sul web dopo le sue dichiarazioni a “Mai dire talk”. La moretta non ha timori. Lei vuole crescere, pure prendere la laurea, anche se senza fretta. E’ talmente giovane che ha tutto il tempo per riuscirci e acquisire maggiore sicurezza e, probabilmente, un po' più cultura.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni