Giulia De Lellis scrittrice? Avrebbe già firmato il contratto per un libro

Giulia De Lellis diventerà scrittrice? Così racconta il settimanale Spy nel numero in edicola. La 22enne romana avrebbe già firmato il contratto per il suo primo libro. Il fatto è davvero singolare. L’ex fidanzata di Andrea Damante, conosciuto da ‘corteggiatrice’ a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ora legata al vincitore dell’ultima edizione di Amici, Irama, in tv, ospite fissa a “Mai dire talk”, solo una settimana fa ha candidamente affermato di non amare leggere libri e di averne finito solo uno in vita sua: “Il piccolo principe”. Frequentava ancora la scuola elementare, era in quinta, e lo ha fatto grazie alla sua maestra che l’ha spronata fino alla fine.

Giulia De Lellis scrittrice? Avrebbe già firmato il contratto per un libro

Ha davvero tanti progetti in ballo. Giulia De Lellis, tornata pure sul piccolo schermo, non smette di stupire i fan e attirare le critiche di chi non l’apprezza. E’ diventata una influencer con tanti milioni di follower, ha creato una sua linea di make up, un suo brand di abbigliamento, pubblicizza lei stessa molti marchi, è stata protagonista all’università, alla IULM, in un incontro sulla comunicazione di moda. Ora si appresterebbe a diventare una scrittrice e a dare alla luce il suo primo libro.

La 22enne in tv ha affermato di non leggere libri: ne ha finito solo uno in vita sua...

“Non mi entusiasma l’idea - ha detto Giulia De Lellis nella trasmissione di Italia 1 parlando dei libri - Vorrei leggere i libri. Li compro, ma non li leggo: ci provo. Magari se ne scrivo uno, sarò obbligata a leggerlo”. Il suo buon proposito si starebbe per avverare. Potrebbe essere presto una scrittrice e pubblicare il suo primo libro, poi presentarlo in tutte le librerie e far capire anche ai maligni di non essere una ‘promotrice di ignoranza’. Così l’avevano definita molti sul web dopo le sue dichiarazioni a “Mai dire talk”. La moretta non ha timori. Lei vuole crescere, pure prendere la laurea, anche se senza fretta. E’ talmente giovane che ha tutto il tempo per riuscirci e acquisire maggiore sicurezza e, probabilmente, un po' più cultura.