Giulia De Lellis: 'Ho rifatto il seno a 20 anni'

Giulia De Lellis ha confessato di aver rifatto il seno. La fidanzata di Andrea Damante l'ha rivelato a Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5".
"Si ho rifatto il seno cinque mesi fa", ha dichiarato. "Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto cinque figli - ha aggiunto l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" - L'ho rifatto a vent'anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima". E ha assicurato che pure Andrea è contentissimo del suo nuovo seno.

Giulia De Lellis attaccata da Anna Pettinelli per aver rifatto il seno a 20 anni

​Karina Cascella ha però mostrato il suo disappunto: "Una volta a 20 anni si prendeva patente", ha detto. Pure Anna Pettinelli ha attaccato la scelta della De Lellis di ricorrere alla chirurgia estetica. "Lei non ha mai fatto nulla?", ha chiesto la ragazza alla conduttrice radiofonica. "Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l'ho fatta a vent'anni, mi stava calando la palpebra - ha risposto Anna - Un seno piccolo non è un disagio, se Madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio!". "Anche le rughette le dà Madre Natura", ha ribattuto Giulia.

La ragazza si è difesa che un bel seno te lo godi da giovane e non dopo le gravidanze

La De Lellis ha raccontato di aver rifatto il seno dopo la partecipazione a "Uomini e Donne" e che Damante, non solo ha appoggiato la sua decisione, ma ha anche partecipato attivamente, accompagnandola dal chirurgo e aiutandola nella scelta del nuovo décolleté: "Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione - ha detto Giulia - sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia".

Giulia in camerino con il fidanzato Andrea Damante e Barbara D'Urso

Nella stessa puntata ha parlato pure Mariana Rodriguez che ha raccontato la sua esperienza: "La verità sul mio seno? Lo avevo rifatto a 19 anni, ma ero ancora troppo piccola - ha spiegato l'ex gieffina - e così il processo di crescita mi ha portato ad avere una quinta e l'ho dovuto ridurre: adesso ho una terza".