Giulia De Lellis sul set per la prima volta con la sorella Veronica: foto

Giulia De Lellis a Milano posa sul set per la prima volta insieme alla sorella maggiore. Veronica Fiumicini. L’influencer è felice del servizio fotografico in coppia con una delle persone che ama di più nella sua vita. Condivide alcune foto, ma del nuovo progetto sul social non svela nulla, nelle sue IG Stories si limita ad accennare: “Vi dirò tutto presto”.

Giulia De Lellis sul set per la prima volta con la sorella Veronica: foto

Giulia e Veronica sono molto legate. Sono nate dalla stessa mamma, Sandra, ma hanno due papà diversi. Questo non ha mai creato alcun problema nel loro rapporto.

 

“I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà Giulio quando si è fidanzato con mia mamma, si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”, aveva raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella Casa del GF Vip a settembre 2017.

'’influencer si regala un servizio fotografico insieme a lei

La figlia nata da quella relazione passata è Veronica Fiumicini, ora modella insieme alla De Lellis per un giorno e madre delle sue adorate nipotine, Matilde e Penelope. Insieme a Jako da nove anni, la sorella della romana 24enne ha ben dieci anni più di Giulia. Altissima rispetto alla moretta, ha un fisico snello e longilineo. Sul social è molto amata e ha raccolto intorno a sé finora 234mila follower.