Giulia De Lellis, total white look per la sfilata di Atelier Emé

Giulia De Lellis ha sfoggiato un total white look alla sfilata di abiti da sposa di Atelier Emé che si è tenuta giovedì 7 marzo a Verona.

Giulia De Lellis alla sfilata di Atelier Emé

Giulia per l'occasione ha scelto un look impeccabile con giacca e pantaloni bianchi. Trucco perfetto, capelli lasciati sciolti, l'ex gieffina come sempre ha fatto centro. Non sbaglia un outfit la De Lellis e da personaggio televisivo, è diventata una delle influencer italiane più quotate, tanto da essere definita la nuova Chiara Ferragni.
Giulia nelle stories su Instagram, prima della sfiliata di Atelier Emé, ha mostrato ai follower il momento del trucco e poi, in macchina, ha detto di "giocare in casa". L'evento fashion, infatti, si è tenuto a Verona dove la De Lellis vive.

L'influencer ha scelto un total white look

Nella città di Romeo e Giulietta, l'ex volto di "Uomini e Donne" si era trasferita ai tempi della sua relazione con Andrea Damante. Una scelta d'amore quella di lasciare Roma. Poi, quando la liaison è finita, ha deciso comunque di restare. A Verona Giulia si trova bene, si è ambientata e se i rumors su un ritorno di fiamma con l'ex, dopo l'addio a Irama, fossero veri, avrebbe fatto bene a non traslocare di nuovo.