Giulia De Lellis, sfogo sui social contro le 'colleghe’: 'Piene di invidia e cattiverie’

Giulia De Lellis si lascia andare a un nuovo sfogo sul social. Stavolta la giovane influencer e stilista romana se la prende non con chi critica le sue scelte sentimentali perché ha ritrovato l’armonia con Andrea Damante, ma con chi l’attacca perché probabilmente gelosa del suo successo. Va contro quelle ‘colleghe’ che provano a sfondare in Rete ma con scarsi risultati, evidentemente.

Giulia De Lellis sul social è protagonista di un nuovo sfogo, stavolta contro le 'colleghe'

Sono tante le ragazze che provano a fare lo stesso percorso di Giulia De Lellis, seguitissima sui social e popolare anche in tv. La moretta stufa di chi scrive malignità indirizzate a lei si lascia prendere e regala l’ennesimo sfogo contro le ‘colleghe’ che non nomina, chiaramente.

“Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io, se le mie colleghine vanno alla grande, sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva, per chi non ci riesce o non può”, scrive quasi canzonatoria Giulia De Lellis sul social. E poi continua: “Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento”.

La mora non capisce il perchè di tanta invidia e cattiveria nei suoi confronti da parte di alcune

Lo sfogo di Giulia De Lellis contro le ‘colleghe’ è diretto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne preferisce mostrarsi al di sopra di quelle che usano parole forti. Chiarisce il concetto, senza sporcarsi troppo le mani però.