Giulia De Lellis ai follower: 'Sono single. Se dovessi fidanzarmi, sarò felice di parlarvene’

Giulia De Lellis smentisce il ritorno di fiamma con Andrea Damante. Un riavvicinamento tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne c’è stato, lo testimoniano molti indizi social e anche alcune paparazzate. La 23enne, però, nega di essere fidanzata. Ai follower nelle sue IG Stories dice: “Sono single”.

E’ single, lo dice ai follower: Giulia De Lellis, smentisce il ritorno di fiamma con Andrea Damante

Parla ai suoi follower, Giulia De Lellis non affronta subito l’argomento ‘Andrea Damante’. Non dice subito di essere single. L’influencer spiega di quanto sia stata felice che in un’intervista pubblica fatta il giorno prima non le sia stato domandato nulla sulla sua vita sentimentale. “Sapete che ieri ho fatto un’intervista aperta al pubblico per F. Quindi c’erano giornalisti, i miei ragazzi e le mie ragazze. Gente che mi conosceva di più e chi mi conosceva meno. Ho apprezzato tantissimo una cosa. Nessuno mi ha fatto domande, che erano aperte, sulla mia vita personale. Sapete che è un periodo un po’ particolare e solitamente si sente spesso dire che c’è eccessiva curiosità. Ci si lamenta della troppa curiosità riguardante le vite private o il fatto che nessuno riesce a rispettare determinati momenti. Invece devo dire che ieri sono riusciti e siete riusciti a rispettare questo mio momento ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo”, precisa la mora romana.

 

“Siccome si tende sempre a far presente sul web quanto non ci sia il rispetto per determinati momenti, ieri invece mi hanno davvero rispettato. Mi ha fatto tanto piacere e dunque volevo ringraziarvi perché è stato bello”, aggiunge ancora Giulia.

La 23enne non è nuovamente fidanzata con l'ex

Poi però comunica ai follower la sua verità. Nega di essere nuovamente fidanzata con Andrea Damante, è single. “Un’ultima cosa, oltre il fatto che volevo ringraziarvi per questa cosa qui, che non è scontata anzi. Volevo dirvi che come sempre, quando e se mai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa. Per ora sto molto bene così”, sottolinea Giulia De Leliis. E tutti si chiedono cosa ci sia tra lei e il Dj veronese adesso: solo un’affettuosa amicizia?