Giulia De Lellis crea una linea di abbigliamento, Sol Wears Women, con mamma Sandra

Giulia De Lellis non perde di vista i suoi obiettivi. Single dopo l’addio con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mette a frutto la sua passione per la moda e crea con la mamma Sandra una sua linea di abbigliamento, Sol Wears Women. Tutti gli abiti sono interamente fatti a mano e realizzati in raso o in seta.

Giulia De Lellis crea una linea di abbigliamento, Sol Wears Women, con mamma Sandra

Ha sempre desiderato creare, fare la stilista le piace moltissimo. Con Sol Wears Women Giulia De Lellis dà sfogo alla sua fantasia, coadiuvata dalla mamma. La sua modernità viene mitigata dal gusto classico di Sandra, regalando un pizzico di fascino ed eleganza in più agli abiti della sua linea di abbigliamento.

L'ex corteggiatrice con indosso una delle sue creazioni

I vestiti della collezione Sol Wears Women, la nuova linea di abbigliamento di Giulia De Lellis e di mamma Sandra, sono ricchi scollature e paillettes. I colori dominanti sono il nero, l’oro e il rosso. La moretta li adora.

 

E’ una linea di abbigliamento creata in famiglia e rigorosamente ‘made in Italy’. Giulia si è fatta aiutare non solo dalla madre, ma pure dalla zia e da altre sarte professioniste. Gli abiti sono tutti disponibili online e il nuovo brand ha anche account ufficiali sui social che aiutano a farsi tanta pubblicità.

Il brand è anche sui social

La De Lellis, che ha iniziato a studiare fashion e a crearsi i vestiti da sola, quelli che indossava quando era ospite in tv, diventa grande e punta su un marchio tutto suo e su tessuti e finiture di pregio. Non vuole fermarsi. Rimasta a vivere a Verona, pensa da imprenditrice e desidera raggiungere il successo con i capi firmati da lei.