8/11/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giulia De Lellis accolta da star nel Tezenis store a Roma: la folla l’acclama. La moretta, dopo Napoli, continua il suo tour trionfale per i negozi del marchio in tutta Italia

  • L’influecer, testimonial del brand, arriva con la nipotina
  • L’incontenibile 23enne non si ferma un attimo e raccoglie consensi

Giulia De Lellis è accolta come una star al Tezenis store di Via del Corso a Roma. Sta girando l’Italia dando appuntamento ai fan nei negozi del marchio che l’ha scelta come testimonial. La folla l’acclama anche nella Capitale.

Giulia De Lellis accolta da star nel Tezenis store a Roma

Dopo Napoli, dove è stata letteralmente travolta dagli ammiratori che l’hanno seguita fino in macchina, c’è Roma. Il calore è lo stesso, anche se le presenza sono leggermente inferiori. Ma poco importa. Giulia De Lellis arriva al Tezenis store insieme all’adorata nipotina di due anni, Matilde, figlia di sua sorella Veronica. Tiene per mano la bimba, poi si lascia fotografare da diva.

VIDEO
La moretta arriva all'evento con la nipotina Matilde, 2 anni, figlia della sorella Veronica

Tutti vogliono abbracciarla, toccarla, farsi un selfie insieme a lei. Giulia De Lellis sorride all’evento. Tornata dal suo mese di pausa all’estero, dove ha seguito il fidanzato Andrea Iannone, ha ripreso tutti gli innumerevoli impegni che la vedono protagonista.

L'influencer siorride ai media che l'attendono

La 23enne è instancabile, non si ferma un attimo. Batte il ferro finché è caldo: la sua ascesa è vertiginosa.

Posa per i fotografi

La moretta ha un look total black, con pantaloni in ecopelle e camicia trasparente, con reggiseno nero a balconcino in vista.

Poi firma un mare di autografi

Come una star, sicura del fatto suo, si lascia immortalare dai fotografi schierati davanti a lei. Make-up minimal e capelli sciolti. Giulia è felice del suo successo: la prossima tappa è Milano…

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.