Giulia De Lellis, Francesca Rocco e le altre, tutte sexy al Tezenis Show 2018

Giulia De Lellis è sexy al Tezenis Show 2018 e come lei tutte le altre che sotto i riflettori posano con l’intimo a vista, sbarazzine, maliziose e sicure si sé.

Il look sexy di Giulia De Lellis al Tezenis Show 2018

All’evento a Verona ci sono Emma, Annalisa, Levante e Francesca Michielin: quattro regine della musica italiana madrine della nuova collezione autunno-inverno del marchio ‘giovane’ del Gruppo Calzedonia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tra gli ospiti del parterre con decine di fashion blogger e influencer, tra cui Valentina Ferragni, sorella di Chiara, e Francesca Rocco. In passerelle, tra modelli e modelle favolosi, c’è anche Paris Hilton. Giulia De Lellis al Tezenis Show 2018 si diverte un mondo e si commuove nel vedere le sue cantanti del cuore tutte in prima fila in platea.

All'evento a Verona con intimo a vista pure Francesca Rocco
Tra le madrine del Tezenis Show 2018, Annalisa, sempre fashion

Il Tezenis Show 2018, come sempre, non è una semplice sfilata, ma uno show interattivo e coinvolgente con la musica ‘top’ in sottofondo. Sarà per questa ragione che pure Andrea Damante è lì… In passerella sfila la collezione per il prossimo autunno-inverno. Giulia De Lellis è entusiasta e il suo look, quello adottato per esserci, la soddisfa completamente.

In rosso, con reggiseno in contrasto, Francesca Michielin
Davanti ai riflettori pure Valentina Ferragni e Levante

Anche le altre vip sono stupende con le loro mise in cui la lingerie è ‘il pezzo forte’ dell’outfit. Il brand cosmopolita che ha conquistato tutti fa centro e le girl dello showbiz posano davanti agli obiettivi e si lasciano ammirare, sensuali e magnifiche più che mai.

Paris Hilton in passerella