Giulia De Lellis a Ibiza prende il sole in topless

Giulia De Lellis posa sulla spiaggia di Ibiza come una sirenetta. L'ex volto di "Uomini e Donne" prende il sole in topless. Nello scatto condiviso con i follower si copre il seno con una mano e ride. E' felice Giulia, dopotutto si sta godendo una bellissima vacanze alle Baleari insieme al suo Andrea Damante.

Giulia De Lellis in topless a Ibiza

La coppia condivide con i fan gli scatti del soggiorno e non mancano nemmeno post pieni d'amore, accompagnati da foto di baci appassionati e sguardi languidi al tramonto.

Giulia e Andrea si scambiano un bacio appassionato 
La coppia romantica al tramonto

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno vivendo un sogno. Il loro amore sbocciato negli studi di "Uomini e Donne" nel maggio del 2016 prosegue a gonfie vele ma anche il lavoro va benissimo. I riflettori sulla coppia non si sono spenti dopo il programma di Maria De Filippi, anzi: Andrea ha partecipato al "Grande Fratello Vip", Giulia ha rivestito il ruolo di opinionista di "Pomeriggio 5". E poi c'è il fashion, YouTube, linee di costumi, videoclip musicali... Ma di recente quello che ha fatto discutere è il presunto compenso di Damante per le sue serate in discoteca. Una cifra da capogiro che però l'ex tronista ha smentito. Di date ne ha fatte tante, è vero, ma non ha guadagnato due milioni di euro come è stato detto.

Giulia si rilassa alle Baleari e sfoggia il suo bikini fashion 

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono spesso al centro delle polemiche. Scontri, liti, battute al vetriolo sui social. Alcuni follower li hanno inoltre criticati perché ostentano su Instagram i loro viaggi da sogno. Ma ora è tempo di rilassarsi a Ibiza con una vacanza romantica dove Giulia sfoggia il fisico tonico in due pezzi, prende il sole in topless. E naturalmente condivide tutto sul suo profilo.