Giulia De Lellis, finito il "Grande Fratello Vip", è tornata a casa, a Verona, dove si è trasferita per amore di Andrea Damante.
E' tornata a casa Giulia e ha condiviso sui social con i fan ha foto che la ritrae sorridente e accanto ha scritto: "Volevo uno scatto che trasmettesse tutto. Tanto. Forse non sarà abbastanza, ma la mia felicità adesso come adesso è dura da poter descrivere. Eppure è bastato così poco : una macchina, la mia musica e quasi Verona. Un viaggio pazzesco, infinito, un altro pianeta! Riabbracciare la mia vita è stato incredibile, sto' ancora realizzando. VOI. Immensamente grazie anche se non sarà mai abbastanza! E che dire, ho parlato per tre mesi forse è il caso di smetterla con le parole e ricominciare a #condivideredi nuovo, ripartendo da dove ci siamo lasciati, solo che ora SIAMO DI PIÙ ed io sono più forte!".
La De Lellis è tornata a casa e si sente più forte. Naturalmente al suo fianco c'è sempre il fidanzato Andrea Damante: "Finalmente", si legge nella didascalia di una foto di coppia.
Giulia però ha già parecchi impegni che la porteranno di nuovo lontano da Verona: l'8 dicembre è attesa per una serata in Abruzzo, mentre il 9 sarà ospite di un locale in provincia di Novara.