GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, primo compleanno da papà

Fedez festeggia i 29 anni negli States, in California. A Los Angeles per il primo compleanno da papà si regala prima gli auguri insieme al figlio Leo e alla moglie, alle 18 in punto, mezzanotte in Italia, poi in serata va con gli amici agli Universal Studios a divertirsi e aspetta la mezzanotte americana per celebrare ancora, anche se è ora di andare a dormire...

TUTTI I VIDEO

Giulia De Lellis è tornata a 'Uomini e Donne' dopo l'addio ad Andrea Damante. L'ex corteggiatrie ha rivelato che sta soffrendo molto per la fine della loro storia

  • Giulia De Lellis, tornata negli studi di 'Uomini e Donne', ha parlato di Andrea Damante
  • Nel luogo dove tutto è iniziato non sono mancati momenti di commozione

Giulia De Lellis è tornata a "Uomini e Donne" dopo la fine della relazione con Andrea Damante. Una storia d'amore nata proprio sotto i riflettori del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi: corteggiatrice lei, tronista lui.

Giulia De Lellis è tornata negli studi di 'Uomini e Donne'

L'idillio però nelle ultime settimane è finito e ora Giulia De Lellis è tornata dove tutto è iniziato: nello studio di "Uomini e Donne". La puntata dovrebbe andare in onda mercoledì 16 maggio. Stando alle anticipazioni, Giulia di fronte al pubblico della trasmissione che l'ha resa famosa, ha confessato che sta soffrendo molto per la fine della relazione con Andrea Damante. Ha anche sottolineato che sta facendo di tutto per riprendersi.

Giulia ha parlato della fine della storia con Andrea Damante

La De Lellis è di nuovo single ma non rinnega nulla, anzi, non ha voluto far mancare il suo incoraggiamento alle coppie del Trono Classico: "Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest'esperienza come l'ho vissuta io. Con verità, senza secondi fini ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori". Giulia si è anche commossa di fronte alla scelta di Nilufar. Dopotutto, l'ex gieffina vip è tornata a "Uomini e Donne" dove solo 2 anni fa, era il maggio del 2016, Andrea Damante la sceglieva per vivere con lei una bellissima storia d'amore.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota