Giulia De Lellis è tornata a 'Uomini e Donne' dopo l'addio ad Andrea Damante

Giulia De Lellis è tornata a "Uomini e Donne" dopo la fine della relazione con Andrea Damante. Una storia d'amore nata proprio sotto i riflettori del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi: corteggiatrice lei, tronista lui.

Giulia De Lellis è tornata negli studi di 'Uomini e Donne'

L'idillio però nelle ultime settimane è finito e ora Giulia De Lellis è tornata dove tutto è iniziato: nello studio di "Uomini e Donne". La puntata dovrebbe andare in onda mercoledì 16 maggio. Stando alle anticipazioni, Giulia di fronte al pubblico della trasmissione che l'ha resa famosa, ha confessato che sta soffrendo molto per la fine della relazione con Andrea Damante. Ha anche sottolineato che sta facendo di tutto per riprendersi.

Giulia ha parlato della fine della storia con Andrea Damante

La De Lellis è di nuovo single ma non rinnega nulla, anzi, non ha voluto far mancare il suo incoraggiamento alle coppie del Trono Classico: "Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest'esperienza come l'ho vissuta io. Con verità, senza secondi fini ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori". Giulia si è anche commossa di fronte alla scelta di Nilufar. Dopotutto, l'ex gieffina vip è tornata a "Uomini e Donne" dove solo 2 anni fa, era il maggio del 2016, Andrea Damante la sceglieva per vivere con lei una bellissima storia d'amore.