Giulia De Lellis ammette di essere stata tradita da Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno formato una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Tuttavia ormai da parecchi mesi i due si sono lasciati ma non è mai stato detto esplicitamente dai diretti interessati il motivo che li ha portati a quesa decisione. Erano state fatte parecchie ipotesi sulle motivazioni ma sia Giulia che Andrea avevano mantenuto il silenzio. Adesso è stata la stessa De Lellis, ora fidanzata col cantante Irama, a esplicitare cosa l'ha portata ad allontanarsi dall'ex tronista.

L'immagine con la quale Giulia De Lellis ha ammesso di essere stata tradita

"4 maggio 2018, le corna fanno dimagrire, best dieta 2018", con queste parole scritte su Instagram Giulia De Lellis ha chiarito ai numerosissimi fan che la seguono sui social perché si è lasciata con Andrea Damante. L'influencer infatti ha deciso di ripercorrere il suo 2018 tramite molte storie su Instagram e una volta giunta ai mesi di aprile e maggio ha cominciato a fare i primi cenni alla fine della sua storia con Damante. I due infatti si sono lasciati prorprio in quel periodo dopo un ultimo viaggio in Africa insieme. Giulia e Andrea effettivamente avevano poi cercato di frequentarsi nuovamente nell'estate 2018 ma tra i due non è scoppiato l'amore una seconda volta. Adesso che la De Lellis è sentimentalmente impegnata con Irama, ha serenamente ammesso di essere stata tradita dall'ex tronista di Uomini e Donne e che proprio per questa ragione la storia d'amore tra i due è terminata.

Giulia De Lellis ha chiarito dopo mesi i motivi che l'hanno spinta a lasciare Andrea Damante

"Ho fatto un bel respiro e ho percorso tutto l'anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno. Ho pianto, ho risto, ho cercato di vedere il bello anche nel brutto. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenerle per me. Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è anche grazie a quello se oggi sono così. Ma sono grata per tutto questo", la 22enne ha poi condiviso queste parole commentando la carrelata di fotografie che ha condiviso per ripercorrere il suo anno. Adesso quindi, dopo mesi dalla fine della storia, si sa il motivo per il quale Giulia e Andrea si sono lasciati. Damante non ha ancora commentato questa rivelazione della sua ex e non si sa se deciderà di rispondere.