Giulia De Lellis trasloca, ma resta a Verona dove vive Andrea Damante…

Giulia De Lellis, dopo l’addio con Andrea Damante, lascia l’abitazione che divideva con l’ex tronista e trasloca. Ma non torna a Roma, come tutti ipotizzavano, resta a Verona, la città in cui abita pure il Dj.

Giulia De Lellis trasloca, ma rimane a Verona, dove vive Andrea Damante, non torna a Roma

Tutti di chiedono il perché della scelta di Giulia De Lellis. Trasloca, sì, come spiega sul suo profilo social, ma rimanendo a Verona, dove sarà quasi impossibile non incrociarsi con Andrea Damante, nel frattempo tornato in Italia e già totalmente immerso tra serate i disco e fan in delirio.

 

“Ragazzi, mi state chiedendo: ‘Che significa a casa di Giulia?’. Finalmente ho trovato casa! Per questo ero assente, stavo facendo delle ricerche, traslochi, disastri e finalmente il nostro primo pranzo a casa. Però ragazzi ve la faccio vedere quando è un attimino più sistemata, perché ora c’è un disastro, un vero disastro. Però almeno una bella notizia, è bellissima e ve la farò vedere, vi faccio vedere tutto!”, sottolinea Giulia De Lellis in una clip condivisa. Trasloca e lo annuncia alle sue ‘bimbe’ e non solo. A Verona, con lei, ci sono la sorella e anche la sua adorata nipotina per la quale la 22enne va matta.

Il 28enne è di nuovo in Italia e ha già ripreso a fare serate in disco

Non una parola su Andrea Damante, che intanto fa scomparire dal suo profilo il post in cui mionacciava azioni legali contro chi parlasse del crack con la fidanzata e dei suoi presunti tradimenti. Giulia De Lellis non aggiunge particolari sulla rottura con il 28enne. La moretta si regala in serata all’Arena di Verona il concerto di Gianni Morandi, corre in strada per arrivare in tempo e fa la romantica cantando le sue canzoni.

L'ex corteggiatrice non aggiunge particolari sulla rottura con Andrea, in serata corre al concerto di Gianni Morando all'Arena

Osserva nostalgica due innamorati che assistono al concerto abbracciati e commenta: “Chi ama c’è! Io ho visto”. Anche questa frase lascia intendere che Andrea qualche responsabilità nell’addio ce l’abbia.