Giulia De Lellis a Zanzibar senza Andrea fa la diva con i suoi costumi e allerta i fan

Giulia De Lellis a Zanzibar si lascia fotografare con i suoi costumi addosso, quelli che ha firmato per la Waikiki Beachwear. Fa la diva in spiaggia e posta gli scatti sui suoi profili sul social.

Giulia De Lellis diva a Zanzibar con i costumi della sua linea addosso

E' sempre più diva Giulia De Lellis, fiera del suo essere modella e stilista dei costumi del brand. A Zanzibar si bea del sole e del mare e si lascia immortalare con gli interi o i due pezzi sgambati, mettendo in mostra le sue curve.

 

L'ex corteggiatrice 21enne ha trovato la popolarità in tv e ormai pare sentirsi una star navigata. E' stabilmente in coppia con Andrea Damante, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Il tronista non è a Zanzibar con lei. La mora lo ha subito chiarito prima di volare via.

La 21enne con il fidanzato Andrea Damante firmano i modelli della Waikiki Beachwear

In una clip postata sul network, senza peli sulla lingua, ha detto: "Allora ve lo dico subito, io sto partendo con mia mamma e con degli amici che fanno parte della mia stessa agenzi. Poi ha aggiunto nervosamente: "Non iniziate a rompere i cogli*ni con i vostri 'ti sei lasciata con Andrea? Cos’è successo?'. Andrea deve lavorare e non può partire con me, ma è comunque il mio fidanzato".

L'ex corteggiatrice posa al sole sicura di sé, come fosse una diva

Il video è stato condito da un hashtag: "#nopesantezze". Giulia De Lellis è diva a Zanzibar e non solo. E alcuni commentatori glielo fanno notare. Ma a lei interessa poco, meglio lo shooting al caldo con i suoi costumi addosso.

Ormai la mora si sente una star navigata per la popolarità acquistata in tv