Giulia e Alessia, le veline!

La bionda è Giulia Calcaterra, la mora Alessia Reato. Sono le nuove veline, in onda dal 24 settembre 2012 nella nuova edizione di Striscia la Notizia, da quest'anno 'La voce dell’insolvenza', tanto per rimanere in tema di crisi finanziaria. Gli stacchetti che chiameranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker le renderanno protagoniste, o forse no...
Antonio Ricci, deus ex machina del tg satirico più famoso d'Italia, giunto alla 25a edizione, le ha messe in prova fino al prossimo Natale.

"Su di loro c'è una strategia del panettone, ovvero, saranno in prova fino a Natale per vedere che tipo di ragazze sono, come se la cavano e come si comportano. Questo periodo è per noi un cuscinetto importante perché, se verranno sostituite, il cambio porterà ulteriore curiosità al programma", ha detto in conferenza stampa ai giornalisti presenti.

Le due ragazze scelte si dovranno dare da fare. Intanto Michelle dopo averle conosciute, è positiva: "Cosa mi aspetto da queste nuove veline? Sembra che partano bene.Sono gasate, sportive, carine, basta che siano pure un po' 'peppy' e poi è fatta".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it