Giulia Elettra Gorietti al matrimonio di una coppia di amici con il compango Pietro Iemmello e il pancione è agli sgoccioli

Giulia Elettra Gorietti, 29 anni, sta per diventare mamma per la prima volta e in attesa dell'arrivo della sua bimba (il fiocco sarà rosa) non è voluta mancare al matrimonio di una coppia di amici. Al suo fianco il compagno Pietro Iemmello con cui fra pochissimo condividerà la gioia di diventare genitore.

Giulia Elettra Gorietti e Pietro Iemmello al matrimonio di una coppia di amici

Giulia Elettra Gorietti sul social pubblica una foto scattata durante il matrimonio. Per l'occasione ha scelto di indossare un romantico abito rosa antico che fasciava il pancione ormai agli sgoccioli. L'attrice, infatti, dovrebbe partorire fra pochi giorni. Molto presto, insomma, terrà tra le braccia la sua bambina.

Giulia Elettra, intervistata nei mesi scorsi da Vanity Fair, ha dichiarato di essere felicissima del fiocco rosa: "Era il mio sogno - ha detto - Non tanto per le banalità, il come la vesto, l'estetica della bimba, ma perché sento di poterle dare il meglio di me, tutte le lezioni, positive e negative, che ho imparato nella mia vita in quanto donna".

Il pancione di Giulia ormai è agli sgoccioli

La Gorietti, insomma, è al settimo cielo e in attesa di dare alla luce la prima figlia, si è goduta una serata romantica con il compagno al matrimonio di una coppia di amici.