Giulia Elettra Gorietti è incinta: diventerà mamma a giugno

Giulia Elettra Gorietti, 29 anni, è incinta. L'attrice, attualmente al cinema con "Sconnessi", aspetta il primo figlio dal compagno, il calciatore del Benevento Pietro Iemmello. La notizia viene riportata dal settimanale Spy nel numero in edicola.

Giulia Elettra Gorietti insieme al compagno Pietro Iemmello 

Giulia Elettra Gorietti è incinta e diventerà mamma a giugno. Discreta e molto attenta alla sua privacy (in passato è stata al centro del gossip solo per un presunto flirt con Fedez), l'attrice vive la relazione con il suo Pietro lontano dai riflettori. Sul social l'ultima foto di coppia risale allo scorso Natale. Sembra che oltre al bebè in arrivo, i due futuri genitori starebbero pensando anche alle nozze. Insomma, per Giulia Elettra Gorietti i prossimi mesi saranno davvero all'insegna dell'amore e della famiglia.

L'attrice diventerà mamma a giugno 

Giulia ha iniziato a lavorare come attrice quando era molto giovane. A 13 anni ha recitato nel film "Caterina va in città". Nel 2004 ha lavorato anche al fianco di Katy Saunders e Riccardo Scamarcio sul set di "Tre metri sopra il cielo" e poi sono stati tanti i ruoli che ha interpretato in tv e sul grande schermo. Di recente ha anche festeggiato il matrimonio della mamma Nicole Moscariello con Andrea Roncato