Giulia Elettra Gorietti mamma: è nata Violante, pesa 3,060 chilogrammi

Giulia Elettra Gorietti si gode la sua bimba. Finalmente è mamma: ieri, lunedì 18 giugno, è nata Violante. La bimba gode di ottima salute e pesa 3,060 chilogrammi. Al settimo cielo anche il papà della piccola, il calciatore Pietro Iemmello.

Giulia Elettra Gorietti è mamma: ieri, 18 giugno, è nata Violante

E’ nata Violante. Giulia Elettra Gorietti tiene tra le braccia la bambina e la osserva come un magnifico regalo divino. L’attrice ha partorito presso la clinica Mater Dei a Roma. “Ieri 18 giugno 2018 la nostra vita acquista il vero senso, siamo pieni di gioia, siamo una famiglia”, fanno sapere la mamma 29enne e il papà 26enne, attaccante di razza.

Grande felicità per l'arrivo della piccola anche del papà, il calciatore Pietro Iemmello

Giulia Ellettra Gorietti desiderava essere mamma. Ha vissuto la gravidanza con molta discrezione. Sul social poche foto con il pancione. La figlia di Nicole Moscariello, attuale moglie di Andrea Roncato, assapora ogni istante della sua nuova vita da quando è nata Violante. Solo una mesi fa in un post aveva scritto: “Ti volevo da tanto ma Papà ci ha messo un po’ ad arrivare. Come tutte le cose belle. Finalmente adesso ci sei e sarai la ragione della nostra vita”. Solo ieri la romana ha condiviso con i follower uno scatto in cui mostra il ventre a nudo, l’ultima immagine da donna incinta.

L'ultima immagine dell'attrice 29enne incinta