Giulia Elettra Gorietti, scollatura vertiginosa a Venezia 74

Giulia Elettra Gorietti, 29 anni il prossimo 26 settembre, ha calcato il red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia sfoggiando un look glamour e ricercato. 

Giulia Elettra Gorietti sul red carpet del Fetival di Venezia 

L'attrice per l'occasione ha indossato un abito in velluto blu dall'Atelier Emé con profonda scollatura sul décolleté. Al polso portava un orologio Rendez-Vous Moon, firmato Jaeger-LeCoutre.
La Gorietti ha dato un tocco particolare alla mise con un paio di occhiali da vista dalla montatura fashion.
Giulia Elettra Gorietti, sotto una pioggia di flash, ha catalizzato l'attenzione dei presenti con la sua bellezza. Sul social i follower, commentando la sua apparizione a Venezia 74, le hanno fatto i complimenti e hanno apprezzato il suo look impeccabile. 

L'attrice ha indossato un abito di velluto blu dell' Atelier Emé con orologio Rendez-Vous Moon, firmato Jaeger-LeCoutre

Giulia Elettra ha così incantato il tappeto rosso della 74esima Mostra del Cinema di Venezia. Il grande schermo è la sua passione: ha debuttato giovanissima in "Caterina va in città" al fianco di Margherita Buy e Sergio Castellitto. Successivamente ha lavorato in pellicole di successo come "Tre metri sopra il cielo", "La cena di Natale" e "Suburra". In tv ha recitato in varie fiction tra cui "I liceali" e "Solo per amore". Nei mesi scorsi è stata impegnata sul set di "Sconnessi" con Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Benedetta Porcaroli, Lorenzo Zurzolo e Michela Andreozzi