Venezia 75, Giulia Elettra Gorietti in forma sul red carpet a pochi mesi dal parto

Giulia Elettra Gorietti, 30 anni il prossimo 26 settembre, ha calcato il red carpet di Venezia 75 dopo il recente parto: l'attrice lo scorso giugno ha dato alla luce la piccola Violante e a distanza di pochi mesi appare già in forma perfetta.

Giulia Elettra Gorietti per l'acconciatura si è affidata a Cotril 

Giulia Elettra Gorietti per il tappeto rosso di Venezia 75 ha scelto un leggero abito scuro. Una mise elegante, con giochi di trasparenze, che le stava d'incanto. Per l'acconciatura l'attrice ha scelto naturali onde che le cadevano leggere sulle spalle. I capelli le incorniciavano i lineamenti del viso messi in risalto da un make-up perfetto.
Giulia Elettra Gorietti, insomma, a Venezia 75 è apparsa raggiante. La maternità a quanto pare le fa bene e se possibile la rende ancora più bella.

L'attrice lo scorso giugno è diventata mamma per la prima volta

Eppure per la giovane interprete di tante pellicole di successo i giorni che hanno proceduto il suo arrivo alla Mostra del Cinema non sono stati rilassanti: sul social ha raccontato di essere alle prese con un trasloco. Probabilmente ha deciso di trasferirsi in una casa più grande insieme al compagno, il calciatore Pietro Iemmello con cui, a giugno, ha vissuto l'esperienza più bella: l'arrivo della loro bambina.