Giulia Innocenzi: 'Announo' in tv, Pif nel quotidiano

Il 13 novembre prossimo sarà in onda con "Announo" su La7 con un talk show che prova ad avvicinare i giovani alla politica e all'economia coinvolgendoli quasi fosse un reality. Giulia Innocenzi, che ha perso un po' di peso a causa del tanto lavoro, è carica. "Ci saranno tante novità - ha svelato a Chi - Non mancherà Marco Travaglio che sarà ospite speciale".
Giulia Innocenzi non crede alla crisi tv del talk, pensa piuttosto "che non ci sia più voglia di un chiacchiericcio sempre uguale a se stesso". Ma il suo obiettivo con "Announo" è diverso.

Pif e Giulia Innocenzi stanno insieme da tre anni, ma per le nozze, almeno al momento, non ci sono scadenza

Dinamica, sempre attiva, convinta delle sue idee, Giulia Innocenzi è la 30enne rampante della tv, ha in Michele Santoro il suo maestro indiscusso. il suo modello di televisione 'doc' è Al Jezeera. Sulle questioni pubbliche è sempre in prima linea, i temi caldi la appassionano, non ha paura di esporsi e lo farà anche in "Annozero". Poi c'è il privato, diviso con la sua dolce metà da circa tre anni, Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif. Il loro futuro, la famiglia, per il momento sono in attesa. "Per adesso entrambi siamo focalizzati sul nostro lavoro. Certo, la famiglia, dei figli, li metto in conto nella mia vita, penso siano importanti. Ma per il momento non ho una scadenza, non saprei dire quando diventeranno una necessità. Spero in una 'folgorazione'...prima o poi", ha ammesso sorridendo.
In casa non ci sono star tra Giulia Innocenzi e Pif: "Ognuno è fan dell'altro, ci sosteniamo molto, cerchiamo ogni momento utile per stare insieme e per sentirci vicini. Oggi, per esempio, indosso una sua maglietta".
Pif è avvilito per la sua conformazione fisica, da uomo magro con la pancia: "Lui mette lo stress nella pancia. E il lavoro lo vive sempre con molta ansia. Io invece dimagrisco, però mi riempio di brufoli prima della diretta. Meno male che c'è il trucco!".
Giulia e Pif a tavola non fanno stravizi: "Poi da gennaio sono diventata vegetariana. Una scelta etica, non di salute. prima di allora il nostro stravizio era un bel piatto in una trattoria di Rimini dove fanno le tagliatelle al ragù più buone del mondo. E Pif non è capace di controllarsi, può spazzolarsi anche tre o quattro piatti di tagliatelle uno dietro l'altro".
Felice sia professionalmente in tv che nel quotidiano, spera di non lavorare mai con il compagno. "La relazione non durerebbe molto", ha confessato lapidaria.

 

Lascia un commento
Exit mobile version