Giulia Michelini a Cinecittà World con Andrea Napoleoni e il figlio Giulio

Giulia Michelini ha trascorso una giornata tra giochi e divertimento a Cinecittà World, il parco divertimenti vicino Roma, insieme al fidanzato Andrea Napoleoni e il figlio di otto anni Giulio

Giulia Michelini a Cinecittà World con il fidanzato Andrea Napoleoni e il figlio Giulio

Paparazzati, Giulia Michelini, Andrea Napoleoni e il figlio dell'attrice, Giulio hanno mostrato grande serenità e feeling durante la gita a Cinecittà World. Risate, chiacchiere, lunghe camminate, la voglia di scoprire le attrazioni del parco ma pure una pausa gelato per dissetarsi: la giornata assolata ha reso tutto ancor più bello.
Giulia Michelini con i suoi uomini al seguito pare davvero felicissima. regina delle fiction in tv, la 29enne romana, divenuta famosa al grande pubblico come Rosy Abate di "Squadra antimafia", è sembrata davvero appagata. A Cinecittà World si sogna, grazie, come recita lo slogan, a un divertimento da Oscar e a montagne russe adrenaliniche, Giulia riesce a farlo ancor di più grazie ad Andrea Napoleoni, con cui si diceva erroneamente fosse in crisi, e al figlio Giulio.

L'attrice 29enne mangia il gelato insieme al figlio di 8 anni e al compagno
Giulia e Andrea al parco dei divertimenti in un momento di pausa dai giochi

Simpatica, solare, è una mamma sprint, come dichiarato recentemente ospite a Verissimo: "Non sono troppo severa, ma nemmeno permissiva. Facciamo delle cose fuori dalla norma, viaggiamo tanto, abbiamo fatto surf insieme per la prima volta. Lui è fiero del mio lavoro, ma a volte è un po’ geloso“. La Michelini sogna l'abito bianco e altri bimbi: “Tre, vorrei due figli vicini di età per farli crescere insieme”

La Michelini e Napoleoni scherzano, forse hanno notato i paparazzi in agguato...

Fidanzata da più di quattro anni con Andrea Napoleoni, ha vissuto un rapporto fatto di alti e bassi. Lo ha conosciuto sul set di "Ricordati di me" di Gabriele Muccino. Pizzicati a Cinecittà World, sono apparsi molto uniti. "L’abito bianco lo sogno, lo sogno almeno formalmente, perché mi piacerebbe tanto vivere quel momento speciale della vita in cui ti senti tutte le donne del mondo e l’unica donna sulla faccia della terra, quel momento in cui hai la sicurezza assoluta di essere l’unica per lui, voluta e accettata tutto compreso, per sempre e insieme con il tuo pacchetto di guai", ha confessato a Intimità in passato. E chissà se il suo sogno, proprio con Andrea, non diventi realtà prestissimo.