Giulia Michelini alla prima di 'Io c'è' con un nuovo look

Giulia Michelini, 32 anni, tra poco debutterà come giudice nel Serale di "Amici". Prima però l'attrice torna al cinema con "Io c'è", la nuova commedia con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe BattistonMassimiliano Bruno. La pellicola sarà nelle sale dal 29 marzo.

Giulia Michelini alla prima di 'Io c'è'

Giulia alla prima di "Io c'è" è apparsa sorridente e in forma perfetta di fronte ai flash dei fotografi. La Michelini per l'occasione ha indossato una giacca nera su jeans skinny e scarpe color corallo. Trucco smokey a risaltare gli occhi, nuova acconciatura con frangia, la stella del cinema italiano sembra proprio aver cambiato la sua immagine con un look nuovo di zecca. 

L'attrice oltre a partecipare alla prima di "Io c'è" ha anche rilasciato un'intervista a  "Le Iene" in cui ha affrontato lo spinoso tema delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo e in merito a Fausto Brizzi ha detto: "Non ho mai notato atteggiamenti strani nei miei confronti o verso altri". "Non ho mai fatto provini a casa di registi", ha aggiunto Giulia. "Non sono mai stata molestata - ha sottolineato la Michelini - ci sono stati vari sorrisetti, ma credo di aver avuto sempre il sale in zucca per fermare una cosa prima che diventasse imbarazzante. Se ho mai dato uno schiaffo? No, non c'è bisogno di arrivare a tanto".