Giulia Montanarini: "Alessio sul trono? Ama solo se stesso"

Alessio Lo Passo fa carriera: il bello di "Uomini e Donne" è stato promosso da corteggiatore a tronista. La sua ex Giulia Montanarini, che lo scelse fra i tanti aspiranti fidanzati proprio durante il programma condotto da Maria De Filippi, ha commentato la notizia con parole al vetriolo.

"Le corteggiatrici di Alessio dovranno stare molto attente e non farsi illusioni perché lui sa amare solo se stesso..." ha detto la bella bionda al settimanale "Top" ed ha aggiunto: "Sono rimasta sbigottita quando ho saputo di Alessio sul trono perché non me lo aspettavo minimamente. Ovviamente il programma si fa i suoi conti ed evidentemente avranno avuto le loro buone ragioni per scegliere lui e non una ragazza. Non è facile quel ruolo e non so se Alessio ne sarà all’altezza". Giulia lancia un avvertimento alle ragazze che vogliono far colpo su Lo Passo: "Non vorrei che si aspettassero che sia lui a compiere il primo passo perché Alessio ama essere corteggiato. Anche con me, d’altra parte, non ha fatto nulla di nulla: gli piace molto vestire il ruolo del galletto circondato da tante pretendenti… Io di sicuro non lo guardo in tv perchè sono molto impegnata ma non so davvero cosa aspettarmi visto che non è uno che sa parlare bene o raccontarsi".

Per la Montanarini ormai il suo ex corteggiatore è solo un lontano ricordo. Da tre mesi sta vivendo un'intensa storia d'amore con Denny Montesi, ex di Anna Falchi e papà della piccola Alyssa, nata dalla relazione con la famosa attrice: "Lui mi fa sentire unica - ha dichiarato Giulia - la donna più amata e speciale al mondo. Sono innamorata e appagata, spero di aver trovato l’uomo con cui costruire una famiglia".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it