15/9/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giulia Montanarini: 'Mia sorella Claudia è la vera vittima'. L'ex Letterina si sfoga su Facebook

  • La bionda showgirl è sicura che la sister vincerà anche questa battaglia

L'ex Letterina Giulia Montanarini ha deciso di scendere in campo per difendere a spada tratta la sorella. Lo ha fatto con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui precisa che  il costruttore Daniele Pulcini e l'ex tronista sono ancora sposati, in quanto non ci sarebbe in atto nessuna separazione. Non solo, la donna che, secondo gli inquirenti, sarebbe rimasta vittima dello stalking di Claudia (quest'ultima si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di aver ingaggiato due poliziotti per spaventare la ragazza) non è la fidanzata del cognato ma una delle sue tante amanti.

Giulia Montanarini difende sul social la sorella maggiore Claudia, protagonista di un intricato caso giudiziario con il marito Daniele Pulcini

"C'è solo una vittima e quella è mia sorella - ha scritto Giulia - Lei si è ribellata contro un potente sistema... ma vincerà... il potere ed il denaro non possono comprare tutto. La Reppublica dà delle false notizie, in primis il Pulcini è ancora il marito di mia sorella visto che non c'è ancora nessuna separazione e definire fidanzata una delle tante amanti mi viene da ridere. Tutto è strumentalizzato... Intanto attendiamo l'esito del processo penale che vede mia sorella vittima... Ringrazio tutti per la solidarietà... Claudia vincerà anche questa".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!