Giulia Montanarini ha partorito, a 44 anni ha avuto la sua prima figlia: è nata Alice

Giulia Montanarini ha partorito. Ieri, 9 luglio, alle 17,05 è nata la sua prima figlia, Alice. A dare l’annuncio dell’arrivo della cicogna è stata proprio la mamma, 44 anni, che ha pubblicato una foto dall’ospedale in cui è accanto alla bambina poche ore dopo il parto.

Giulia Montanarini ha partorito: è nata Alice

“Sei la gioia più grande della mia vita… Con te ho dato un senso a tutto - scrive Giulia Montanarini - Benvenuta amore mio… Benvenuta Alice! Siamo già pazzi di te!”. La bionda condivide anche un altro scatto in cui si vede la mano del papà che stringe forte quella della sua piccolina.

La figlia è venuta al mondo il 9 luglio alle 17,05 e gode di ottima salute

Giulia Montanarini, ex Letterina di Passaparola ed ex tronista di Uomini e Donne, con alle spalle due matrimoni naufragati con Marco Basile e Luisito Campisi, qualche mese fa aveva annunciato di essere incinta del compagno, Gianmaria Papa, medico romano con cui vive una appassionata storia d’amore da cinque anni. Lui è già padre di due bimbi, un maschio e una femmina nati da una precedente relazione.

La 44enne ha avuto la sua prima bambina dal compagno Gianmaria con cui vive una bella storia d'amore da 5 anni

La gravidanza è arrivata senza alcun aiuto: “Il padre di mia figlia e io stiamo insieme da cinque anni,  lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l'ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all'inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest'estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po' cresciuti. E’ arrivata al primo tentativo. L'ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale”.