Giulia Montanarini sul trono per trovare l'amore

Giulia Montanarini, ex letterina, ex primadonnna del Bagaglino ed ex contandina a "La Fattoria", ha debuttato, seguendo le orme della sorella maggiore Claudia, come tronista a "Uomini e Donne". La bionda statuaria, 35 anni, ha spiegato durante un'intervista a "Top" le motivazioni che l'hanno spinta a prendere parte al fortunato programma di Maria De Filippi.

"Partendo dal presupposto che, da sempre, sono stata incuriosita da questo programma televisivo, adesso che sono sul trono sono davvero felice" ha dichiarato la showgirl. "Praticamente - ha proseguito - è un sogno che si avvera. Tra l'altro, è anche piuttosto curioso il modo in cui mi è stato proposto. Avevo accompagnato una mia amica a fare un provino e, quasi scherzando, mi sono autocandidata. Ed eccomi qui".
E la sorella Claudia come ha preso la notizia? "E' contentissima, come del resto lo sono tutti i miei amici. Sanno che con Maria sono in buone mani". Giulia sogna di incontrare grazie a "Uomini e Donne" il principe azzurro: "Di trovare finalmente l'uomo da sposare e per mettere su famiglia. O, semplicemente, un grande amore. E tra l'altro ho già messo gli occhi su due corteggiatori, diversissimi fra loro" .
Infine ha anche rilasciato un commento sulla sua collega di trono Teresanna Pugliese: "Lei si descrive come la classica ragazza della porta accanto. Secondo me non è così: ha un forte temperamento e molto presto sentiremo parlare di lei".

Giulia troverà l'amore? Di sicuro, ora, avrà una nuova visibilità...

Foto:Abrahamcapran/Kikapress.com © Gossip.it