Giulia Pauselli, a quattr'occhi con la Marrone

La breve liaison con Stefano De Martino, tornato felicemente tra le braccia di Emma Marrone, ha lasciato l'amaro in bocca a Giulia Pauselli.
"Se potessi tornare indietro sicuramente non tornerei con Stefano - ha confessato la ballerina di Amici a Top - Sono stata lasciata a tempo di record nonostante credessi molto in lui e nella nostra storia. E' stata una grande delusione, e se tornasse da me, non avrei dubbi: lo respingerei. Mi ha fatto troppo soffrire".
Ora è tutto più difficile: "Siamo nella stessa agenzia. Non sarà facile lavorare a stretto contatto con loro, anche se un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr'occhi con la Marrone. Anche perchè ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo. Tra l'altro ho saputo che lei e Stefano si sono ravvicinati. Lui l'ha invitata ad assistere a teatro alla sua "Cassandra". Naturalmente queste continue voci su di loro due mi fanno soffrire". Gli strascichi per l'addio e le chiacchiere continuano...

Davide Clivio, uscito dalla casa del GF11, non tifa per una vittoria finale di Margherita Zanatta. "E' la più giocatrice di tutti. Falsissima. Ma adesso tutto questo sta emergendo. Forse anche perchè è troppo sicura di sè. Comunque non mi aveva convinto sin dal primo momento", ha affermato senza peli sulla lingua sempre a Top.
Il ragazzo non è contento del post Big Brother: "Nel mio lavoro di modello questa esperienza non è stata esattamente un fiore all'occhiello. E posso solo ringraziare di avere buoni contatti di lavoro fuori dall'Italia: all'estero se sei ex gieffino o meno, non importa a nessuno". Il suo sogno è la recitazione, ma intanto pensa a continuare a essere credibile nella professione anche con un passato da 'ex inquilino da reality'.

Foto: dalla rete