Giulia Pauselli, al mare con le amiche

Una posa a tre in spiaggia. Pantaloncini e pezzo di sopra del bikini per Giulia Pauselli, insieme ad altre due care amiche. La ballerina sorride accattivante con in mano un bel cocktail.
"Finalmente insieme!!! Sorpresa #dada #birthday #flashparty #sea #playa #mare #friends #togheter #bestcompany @vanessacavedoni @sissimiram", cinguetta l'ex stella di "Amici" su Instagram, dove ha postato lo scatto (per ingrandire la foto clicca qui).

E' un momento davvero importante e unico.
La Pauselli ha superato il casting italiano per entrare a far parte del prestigioso corpo di ballo del Crazy Horse, storico locale di Parigi. Ora volerà nella capitale francese per cercare di battere la concorrenza internazionale nella selezione definitiva e conquistare il posto. "Sì è una sfida, ma ormai ci sono abituata – ha raccontato la 23enne a Il TirrenoOgni lavoro che ho affrontato è passato da una sfida. Del resto non è la vita stessa una sfida continua?". E, nel spiegare l'iter fatto per raggiungere l'obiettivo, ha aggiunto: "Inizialmente c’è stato un bando di concorso e la prima selezione, quella più drastica, è stata fatta direttamente sulla base dei curricola e delle foto". Poi è arrivato il casting a Milano, con solo trenta ballerine ammesse, ce l'hanno fatta in tre, Ora diventerà tutto durissimo e la risposta arriverà presto: "Dopo il 28 luglio". Prima allora un po' di mare...