Giulia Pauselli incinta di 7 mesi in bikini scopre il pancione a Formentera: foto

  • Vacanza romantica alle Baleari per la ballerina e Marcello Sacchetta
  • Mancano poco più di 80 giorni alla nascita del maschietto di casa

Giulia Pauselli sorride felice al mare in bikiniincinta di 7 mesi scopre il suo pancione alle Baleari. E’ volata per qualche giorno a Formentera insieme al compagno, il coreografo Marcello Sacchetta. Mancano poco più di 80 giorni al parto: la ballerina 31enne e il 38enne attendono con trepidazione il loro primo figlio, un maschietto, che dovrebbe nascere i primi di settembre.

Giulia Pauselli incinta di 7 mesi in bikini scopre il pancione a Formentera

Giulia ha detto addio ad Amici, forse è però solo un arrivederci. Al momento la sua priorità è fare la mamma. Insieme a Marcello vive giorni entusiasmanti grazie alla cicogna, anche a Formentera tutto ha un sapore speciale.

La ballerina 31enne è volata alle Baleari col compagno Marcello Sacchetta
Per la mora e il 38enne vacanza romantica e speciale

In due pezzi la mora sfoggia forme top: la gravidanza la fa ancora più bella. Anche Sacchetta regala tutto il suo fascino guascone: è attento e premuroso con la compagna, che ama incondizionatamente.

Il parto è previsto per i primi di settembre: i due sono emozionatissimi

Il napoletano è emozionatissimo sul social commenta il viaggio appena fatto e scrive: “Ti abbiamo portato nella nostra isola del cuore per farti vivere la magia che proviamo ogni volta che veniamo qui… Ti abbiamo immaginato ogni istante tra noi, sulla spiaggia, in acqua, con gli amici, con i nonni, gli zii ma soprattutto con la tua mamma e il tuo papà che si stupiscono ogni volta che dicono ‘ma ti rendi conto? Non siamo più in due ma in tre’: pensa che scemi! Mamma sta facendo già un ottimo lavoro, è bravissima ma questo già lo sai, è speciale! Ti stanno aspettando in tanti, vogliono conoscerti tutti campione. Manca sempre meno…”.