Giulia Pauselli, minacciata dai fan di Emma

Ex alunna della scuola di "Amici": Giulia Pauselli, ballerina, un anno fa si è ritrovata al centro della cronaca rosa per la sua liaison con Stefano De Martino. E' stata lei, per un breve periodo, l'altra donna, quella che ha mandato in crisi il rapporto del collega con Emma Marrone. Ora i due sono tornati ad essere una coppia mentre Giulia è stata minacciata.

La ragazza, durante il Festival di Sanremo, ha scritto sulla sua pagina Twitter di tifare per Noemi. I fan di Emma non l'hanno presa bene e l'hanno minacciata: "E' vero - ha raccontato Giulia - anche se ritengo che ognuno deve essere libero di poter esprimere la propria opinione. E poi, il fatto che a me piacesse la canzone presentata al Festival di Sanremo da Noemi mica vuol dire che quella di Emma fosse necessariamente brutta...".
La Pauselli, tornata single dopo la rottura con Giano Del Bufalo (fratello dell'ex compagna di talent Diana), su la Marrone e De Martino ha dichiarato che, se proprio un giorno dovesse riallacciare i rapporti con i due, riuscirebbe a diventare più amica di Emma che di Stefano. E sul loro desidero di avere un figlio, ha detto: "E' normale per una donna che si avvicina ai trent'anni sentire il desiderio di mettere al mondo un figlio. Non posso che augurare loro il meglio".

L'importante è che i fan di Emma la smettano con le minacce.