27/2/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giulia Provvedi, cambio look: la bionda di Le Donatella ha i capelli rosa e si piace moltissimo

  • Capelli rosa per Giulia Provvedi che col cambio look conquista i follower
  • Tutto merito di Davide Cichello, tutor di ‘Detto Fatto’, che la trasforma

Giulia Provvedi stupisce tutti con un cambio di look che però conquista i follower: ha i capelli rosa. Tutto merito di Davide Cichello, hair stylist e tutor di Detto Fatto su Rai Due, che cura il nuovo colore della sua chioma.

Giulia Provvedi stupisce con il cambio look: ha i capelli rosa

La bionda di Le Donatella, con ancora il colore su, intona nelle sua Instagram Stories, ironica: “Sono Peppa Pig… Sono Peppa Pig…”. Lo ripete a tormentone, come fosse un mantra. Il riferimento al famosissimo cartone animato per i bimbi più piccoli con protagonista una deliziosa maialina ‘pink’ vuole svelare quello che dopo pochi minuti tutti i fan potranno vedere. Giulia Provvedi ha i capelli rosa: il cambio look è estremo ma vincente.

La 25enne è deliziosa con il cortissimo cachetto 'pink'

Il rosa è il colore che impazzerà maggiormente con la stagione calda. Giulia Provvedi ha deciso di sceglierlo per i suoi capelli e sembra felice per il cambio di look. Il suo cortissimo caschetto portato con la riga di lato è delizioso. La 25enne è davvero contenta del risultato finale. Sul suo profilo si fa uno scatto insieme alla sorella Silvia Provvedi, anche lei con i capelli appena fatti, ma sempre con la solita tonalità castana, illuminata però da semplici colpi di luce. La ragazza si sente trendy e cool più che mai.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!