Giulia Provvedi, un aereo da parte del fidanzato: 'Amore ci sono sempre, ti amo'

Giulia Provvedi ha ricevuto un messaggio d'amore dal fidanzato Pierluigi Gollini: il portiere dell'Atalanta ha fatto volare sui cieli di Cinecittà un aereo con una vera e propria dedica d'amore.

Giulia Provvedi piange abbracciata alla sorella Silvia

"Amore ci sono sempre, ti amo. P.G.", la scritta portata dall'aereo sulla Casa del "Grande Fratello Vip".  Parole dolcissime per Giulia Provvedi che proprio nei giorni scorsi si lamentava di non aver ancora ricevuto nessun messaggio da parte del fidanzato. La biondina si è emozionata a tal punto da non riuscire a trattanere le lacrime, stretta nell'abbraccio della sorella gemella Silvia.

'Amore ci sono sempre, ti amo', il messaggio di Pierluigi Gollini alla fidanzata
Giulia, emozionatissima, non riesce a trattenere le lacrime

Giulia è innamoratissima del fidanzato.Un amore a quanto pare più che corrisposto vista la bellissima dedica che gli ha mandato Pierluigi Gollini.

'Fra ti amiamo ma vola da solo', scrivono invece i fan di Francesco Monte

La Provvedi, però, non è stata l'unica a ricevere un messaggio via aereo. I fan ne hanno mandato uno a Francesco Monte: "Fra ti amiamo ma vola da solo". Una dimostrazione di affetto che però sembra nascondere tra le righe una frecciatina a Giulia Salemi. Come a dire che Monte il suo percorso nel reality di Canale 5 lo deve proseguire da solo, senza legami.