Giulia Provvedi, tutto risolto con Pierluigi Gollini dopo il GF Vip: amore al bacio e festa a sorpresa

Giulia Provvedi fuori dal GF Vip ritrova un amore al bacio con Pierluigi Gollini. E’ tutto chiarito con il fidanzato, le voci del presunto tradimento del giocatore, messe in giro dalla blogger Deianira Marzano, non hanno minimamente scalfito il sentimento che lega la bionda di Le Donatella al portiere dell’Atalanta. Tutto è tornato a splendere. Lo sportivo per la sua bella organizza una festa a sorpresa piena di amici: Giulia ride e si diverte, è al settimo cielo.

Giulia Provvedi dopo il 'Gf Vip' ritrova Pierluigi Gollini: è tutto chiarito con il fidanzato

Dopo il GF Vip Giulia Provvedi riabbraccia Pierluigi Gollini che la accoglie a braccia aperte. Lui la chiama ‘my baby’ e, a sua insaputa, le prepara una festa a sorpresa in cui ci sono tutti gli intimi a cui lei è legata. E’ il suo modo per dirle “Bentornata amore”.

 

Non vedeva l’ora che ogni cosa fosse chiarita, che i rumors su di lui si spegnessero definitivamente. L'ama, come ha anche detto sulle pagine di Spy, e non vuole che la loro unione sia compromessa da voci lontane dalla realtà.

Il calciatore per la fidanzata organizza una festa a sorpresa

Deianira ha raccontato sul web e in tv di aver visto Pierluigi Gollini all’Hollywood di Milano mentre si intratteneva con varie ragazze, ha persino aggiunto di averlo visto andare via con una mora. Il ragazzo ha smentito, nonostante la blogger dica di avere dei testimoni. Giulia Provvedi crede al fidanzato, alla sua buona fede e all’amore che li ha fatti diventare da un anno una coppia. La 24enne si tiene stretto il ‘moroso’ e si gode la festa a sorpresa in suo onore, organizzata per accoglierla come una stella dopo il suo GF Vip.