4/9/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Sembra sia tornato il sereno tra Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi. Il calciatore scrive una bellissima dedica d'amore all'ex gieffina vip: 'La mia felicità in ogni tuo sorriso'

  • Sembra proprio che sia tornato il sereno tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini
  • La coppia si era detta addio a metà giugno e ha trascorso l'estate separata

La dichiarazione d'amore che Pierluigi Gollini pubblica sul suo profilo Instagram ha tutta l'aria di voler annunciare il ritorno di fiamma con Giulia Provvedi. Il calciatore dedica alla bionda de Le Donatella parole importanti. 

La foto pubblicata da Pierluigi per accompagnare la sua dedica a Giulia 

Il 24enne condivide uno scatto di coppia e accanto scrive: "A te! la persona la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso". Parole bellissime che in molti hanno interpretato come l'annuncio di una reunion: "L'amore vince", si legge tra i commenti lasciati dai follower di Pierluigi. Giulia ancora non commenta. Dai suoi social non trapela nulla. 

La notizia della rottura era arrivata a metà giugno. La Provvedi e Gollini hanno trascorso l'estate separati. Vacanze da single per i due.  Poi è iniziata a girare la voce di un ritorno di fiamma. In un'intervista rilasciata al Corriere, l'ex gieffina vip ha smentito ma ora la dedica del fidanzato sembra confermare i rumors che li vogliono di nuovo insieme.

I sorrisi di Giulia sono fonte di gioia per Pierluigi, lei per lui è una persona speciale. Questo scrive il calciatore e molto probabilmente tra loro è tornato il sereno.

VIDEO

 

 



 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!