27/6/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giulia a Silvia Provvedi sfoggiano bikini mozzafiato in barca a Formentera. Le Donatella finalmente riunite dopo qualche giorno lontane

  • Silvia e Giulia Provvedi, in vacanza a Formentera, mostrano i corpi tonici in bikini
  • Le due gemelle dello showbiz italiano si sono riunite dopo qualche giorno
  • Silvia infatti è andata a Ibizia con il fidanzato prima di raggiungere la sorella

Silvia e Giulia Provvedi, 25 anni, si stanno godendo le loro vacanze a Formentera. Le Donatella postano uno scatto sul social che le ritrae in bikini in barca: "Finalmente riunite", si legge nella didascalia. Le due sorelle, infatti, sono state qualche giorno separate: Giulia è rimasta a Formentera con le amiche mentre Silvia ha trascorso qualche giorno a Ibiza con il fidanzato Giorgio De Stefano e una coppia di amici.

Le Donatella in barca a Formentera

Silvia è ancora legata sentimentalmente al suo "Malefix" mentre Giulia è tornata single dopo la rottura con il calciatore Pierluigi Gollini. La bionda del duo può però contare sul sostegno della gemella e insieme, finalmente, si sono riunite a Formentera, dove sfoggiano bikini mozzafiato.

Le Provvedi, reduci del "Grande Fratello Vip", hanno rilanciato la loro carriera musicale con il singolo "Scusami ma esco", uscito lo scorso maggio. Le Donatella hanno sicuramente vissuto un anno impegnativo sotto tutti i punti di vista ma ora è tempo di vacanze e di relax a Formentera.

Le Baleari sono una delle mete preferite di Giulia e Silvia. Le gemelle dello showbiz italiano anche quest'anno hanno scelto il mare iberico dove sfoggiano i corpi tonici in bikini alla moda.










 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!