21/11/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato, Deianira Marzano a Pomeriggio 5: 'Confermo tutto, è andato via dalla discoteca con una mora. Quella sera all’Hollywood c’erano anche altri vip, ci sono testimoni’

  • Deianira Marzano a Pomeriggio 5: ‘Giulia Provvedi tradita dal fidanzato’
  • ‘Arrivati messaggi di ragazze che confermano che Gollini sia abituato a fare lo stupidino’

Giulia Provvedi sarebbe stata tradita dal fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, a cui è legata da un anno. In tv, a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso, Deianira Marzano, la blogger che sul social nei giorni scorsi ha sganciato la bomba sul calciatore, conferma tutto e aggiunge anche nuovi particolari. Lo sportivo, dopo essersi intrattenuto al tavolo con alcune ragazze, avrebbe lasciato l’Hollywood, celebre discoteca di Milano, in compagnia di una ragazza mora.

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato, Deianira Marzano a Pomeriggio 5 conferma tutto

Deianira Marzano ha mandato un video messaggio a Pomeriggio 5. Conferma quel che ha già detto su Instagram: Giulia Provvedi, ora rinchiusa nella Casa del GF Vip, sarebbe stata tradita dal fidanzato. “Riconfermo tutto ciò che ho detto. Faceva lo stupidino a un tavolo di ragazze e si è poi allontanato con una bruna”, svela la ragazza.

La blogger dice anche che Pierluigi Gollini avrebbe lasciato l'Hollywood in compagnia di una ragazza mora

“Dopo che ho detto questa cosa delle persone vicino a lui mi hanno invitato a ritirare i video mentre altre ragazze mi hanno contattato e detto che questo calciatore è consono fare lo stupidino alle serate”, aggiunge Deianira Marzano nella sua clip. Poi conclude: “Quella sera c’erano anche altri vip di cui per il momento non faccio nomi, ne riparlerò quando verrò a Pomeriggio 5”.

VIDEO

Lei non ha dubbi, Giulia Provvedi è stata tradita dal fidanzato che ieri, per smentire i gossip, però, aveva ribadito il proprio amore per la 24enne in un post sul suo profilo social.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!