Giulia Salemi al GF Vip: 'Ho baciato Jeremias Rodriguez’

Giulia Salemi nella Casa del GF Vip, dopo il clamore della quarta puntata e le scorie di tutte le discussioni ancora in circolo, seduta sul divano in salone, incalzata da Francesco Monte, confessa: “Ho baciato Jeremias Rodriguez”.

Francesco Monte la incalza, Giulia Salemi confessa: ha baciato Jeremias Rodriguez

Giulia Salemi a posteriori non apprezza le parole pronunciate su di lei dall’ex di Monte, Cecilia Rodriguez. L’argentina, ospite a Casa Signorini, ha affermato che la 25enne sembra avere un problema con la sua famiglia, sottolineando come abbia provato ad avere contatti ravvicinati con tutti gli uomini che ne fanno e ne hanno fatto parte, ultimo della lista proprio Francesco.

“Non ho avuto nessun flirt con Andrea Iannone”, chiarisce perentoria. Poi aggiunge: “Con Jeremias Rodriguez in gruppo due volte siamo usciti”. Non dice subito che l’ha baciato però.

La 25enne racconta l'episodio che non definisce neppure 'flirt'

“Sono andata anche in vacanza con Cecilia e Ignazio Moser a Cefalù a giugno. Era un viaggio influencer dove mi avevano invitato, era organizzato. Eravamo in 40. Mi sembrava mi adorassero”, sottolinea Giulia Salemi. Francesco Monte non lascia correre e torna a Jeremias Rodriguez “Ma hai avuto un flirt con Jeremias, avete limonato?”, le domanda. “Abbiamo passato una serata insieme, in gruppo… Un bacio…”, replica Giulia Salemi.

L’ha baciato e lo ammette. Poi precisa: “Far passare me per la gatta morta no. Io nella mia vita non ho mai baciato nessuno,. Non ho mai cercato nessuno, questo no”. Si riferisce alle parole di Chechu. “Però con lui ti sei baciata”, le fa notare Monte. “Sì, ma lui scrive, lui fa, lui che prende l’iniziativa. E tutto è rimasto lì. Da come lo fa passare lei sembro io la pazza psicopatica che va alla ricerca di… Con Andrea invece non c’è stato niente, zero, nemmeno un bacio. Essendo in gruppo ci hanno fatto una foto. Per questo io sbrocco”, chiarisce ancora Giulia Salemi al GF Vip

 

Monte non deve aver preso bene la notizia che Giulia ha effettivamente baciato Jeremias. La punzecchia ancora. Giulia imperterrita si difende: “Non è che io l’ho chiamato, cercato…”. “Non mi interessa chi ha cercato e chi ha fatto. C’è stato un bacio. punto. Difficile dirlo?”, conclude l’ex tronista.