Giulia Salemi: 'Casta da due anni'

Giulia Salemi è casta da due anni. Lo confessa senza alcun problema, lei che alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2016 diete scandalo con spacchi da capogiro. Tutti la definirono la 'smutandata'. Eppure è una ragazza all'antica con, parole sue, "pochissime esperienze sia amorose sia sessuali".

Giulia Salemi, 24 anni, è casta da due anni: non fa l'amore

"Da quasi due anni sono casta. Non faccio l'amore. Forse è l'input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba Tehrani, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati... Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio", spiega Giulia Salemi a Tgcom24.

E' casta da due anni e smentisce anche il flirt con Marracash, all'anagrafe Fabio Bartolo Rizzo. "Siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito. Ci sentiamo ancora, siamo amici ed è bello così. Lo stimo come artista", sottolinea Giulia Salemi.

Nel lungo elenco delle liaison 'presunte', c'era anche Andrea Iannone, con cui pareva che nel 2015 ci fosse stato un 'inciucio'. "Non c'è mai stato niente, neanche un bacio", chiarisce la modella. E manda un messaggio a Belen Rodriguez: "Belen, che stimo tantissimo, può stare tranquilla".

La modella, che a Venezia 2016 fece scandalo con la sua mise, si considera una 'ragazza all'antica'

Bella e desiderata, la 24enne nega di aver fatto ricorso ad aiutini estetici: "E' ancora troppo presto. Non ho ne il bisogno né i soldi per farlo... Sono all'inizio ed è dura. La gente pensa che io sia ricca. Ma io non penso ai soldi, la mia è una passione"

Del suo scandalo al Lido, anche a distanza di tempo, dice: "All'inizio mi è crollato il mondo addosso. All'improvviso ero la smutandata. Ma non mi pento di nulla. E' stato anche un boom mediatico, sono finita sui siti di tutto il mondo. Ho avuto la solidarietà di Kim Kardashian che si è schierata pubblicamente dalla mia parte".

L'outfit di Giulia sul red carpet del Lido che fece scalpore