Giulia Salemi commossa per l’ex Francesco Monte a 'Vieni da me’: 'Non rinnego niente’

Giulia Salemi, ospite a “Vieni da me” di Caterina Balivo, racconta la sua vita e i suoi progetti. La modella e influencer italo-persiana, quando si tocca l’argomento Francesco Monte, è commossa. La conduttrice le ricorda quanto fosse innamorata dell’ex tronista in una precedente intervista nel suo salotto televisivo, la 26enne si fa subito seria. Il suo volto è provato: il dolore per l’addio ancora c’è.

Giulia Salemi commossa per l'ex Francesco Monte a 'Vieni da me'

E’ commossa, al punto che Caterina Balivo le domanda se è il caso che vada avanti. Non ha molta voglia di parlare di Francesco Monte, la rottura pesa.

La 26enne parla a fatica della rottura con l'ex tronista

"Io penso che ogni esperienza della nostra vita porti ad una crescita - dice Giulia Salemi a proposito del crack con Francesco Monte - Sono una sognatrice, desideravo l’amore, ero single da tanto tempo. In questa relazione ci credevo fortemente, comunque non rinnego niente. Ha fatto parte di noi e ha aggiunto un tassello importante della nostra vita".

Giulia sottolinea di aver creduto nella relazione, ma ora che è finita non rinnega niente

"Ti dà fastidio che Francesco si sia fidanzato?", domanda ancora la Balivo a Giulia. ”No, non è una gara, io non sto cercando l’amore. Mi sto dedicando al cento per cento a me stessa”, replica la mora.

La modella parla pure della sorellina di un anno

Commossa per l’ex fidanzato, ma raggiante quando parla della sua sorellina di un anno. “Il mio papà Mario si è risposato due anni fa con Simona. Ai miei 25 anni mi hanno regalato l’emozione di diventare sorella. Mi ha dato molto gioia, vorrei vederla più spesso, e spupazzarmela. Ho sviluppato un senso di maternità. E’ solare, gioiosa come bimba. Ti strappa un sorriso. La famiglia si è riunita. Ho finalmente trovato una pace, un equilibrio sia con mia madre che con mio padre. E’ bellissimo”, racconta con il volto al colmo della gioia.