Giulia Salemi festeggia 23 anni a Milano con la mamma e gli amici: foto

Compleanno in grande stile per Giulia Salemi. L'ex concorrente di Pechino Express ha spento 23 candeline a Milano con un party pieno di amici e soprese.

Giulia Salemi ha festeggiato i suoi 23 anni a Milano  con mamma e amici nel ristorante  Da Ponti 1881

La location scelta per festeggiare era in centro, nel ristorante pizzeria Da Ponti 1881, in zona Duomo. Qui la bella Giulia, insieme all'inseparabile mamma Fariba Tehrani che ha partecipato con lei al reality di Rai 2,  ha festeggiato alla grande i suoi 23 anni. Bellissima e in gran forma, la Salemi ha scelto un abito nero e rosso firmato dalla stilista Vivienne Westwood. Un tubino con spalline arricciate lungo fino al ginocchio, abbianto a sandali nero e oro e ad un rossetto rosso fuoco. Per stupire i suoi ospiti Giulia si è affidata alla Sartoria del Gusto per una torta di compleanno d'effetto con tanto di foto, perle e decorazioni.

L'ex concorrente di Pechino Express ha festeggiato alla grande con una torta decorata con foto
Giulia Salemi per il suo compleanno ha indossato un abito nero e rosso di Vivienne Westwood

La bella mora ha ringraziato tutti per il compleanno speciale: 'GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVERMI RESO LA RAGAZZA PIÙ CONTENTA DEL MONDO ❤️ #myfriendsarebetterthanyours #BirthdayGirl #familyaffair #bestofthebest #happygirl' e ancora 'Non potrei essere più felice di così... Grazie grazie grazie a tutti quanti ? sia per quelli che sono riusciti ad esserci ieri sera sia a quelli che non sono riusciti ad esserci ?✨?mi sento davvero molto fortunata ?? #BirthdayGirl #Blessed #Luckygirl #VivienneWestwood'.