Giulia Salemi al GF Vip confessa il bacio con Francesco Monte, ma Signorini e Blasi attaccano

Giulia Salemi al GF Vip, sollecitata da Alfonso Signornini e Ilary Blasi che pungolano forte per la storia ‘non storia’ con Francesco Monte, confessa il bacio con l’ex tronista. Anche il pugliese è quasi costretto ad ammetterlo. Ma non basta. La conduttrice e il super opinionista del reality lo attaccano e alla 25enne dicono di essere un ‘tappetino’.

Francesco Monte e Giulia Salemi al 'GF Vip' attaccati per la storia che non decolla: la 25enne confessa il bacio con l'ex tronista

Attrazione reciproca, ma niente di più. Il rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte al GF Vip non decolla. Signorini mette il dito nella piaga, poi con la Blasi passa al contrattacco. “Sei un tappetino persiano, anzi sei uno zerbino! Non va bene così. Devi tirare fuori gli attributi”, le dice il direttore di Chi. Poi a Monte che prova a giustificarsi, sottolinea perentorio: “Se non sei interessato a Giulia lasciala stare e non la illudere, così soffre”. Francesco si incupisce. Signorini continua: “Non potete innervosirvi se vogliamo sapere di voi, siete al Grande Fratello se volevate la privacy ve ne stavate a casa vostra”. Il pubblico applaude. I due sono quasi sotto accusa, Giulia Salemi prova a metterci una pezza e confessa il bacio con l’ex di Cecilia Rodriguez.

 
Alfonso Signorini mette il dito nella piaga, i due si giustificano

Giulia Salemi, per stoppare l’attacco di Signorini e della Blasi, che concorda con Alfonso, confessa il bacio con Francesco Monte, probabilmente arrivato nella suite del GF Vip. “Lasciatemi lavorare - scherza l’ex modella - Se fate così io ogni lunedì devo ricominciare. Working progress”.

L'ex modella, dopo la discussione, riceve a sorpresa la visita del papà, Mario

La ragazza parla concitata, Ilary ammette: “Per me l’amore è semplice: se ti va di stare con una persona, ci stai”. E’ ancora polemica. Poi tutto finisce. Arriva il ‘freeze’ a bloccare la discussione. In casa entra il padre di Giulia, Mario. Lei scoppia a piangere molto emozionata. I suoi genitori si sono separati e non tutto nella sua famiglia è come dovrebbe.

Giulia lo ascolta, poi lo abbraccia e piange

L’uomo è molto affettuoso e le dice parole bellissime. “Ti avrei raggiunto anche sulla luna. Da padre, ti dico di non buttarti giù e di non soffrire. Ritrova il sorriso e l’energia. Quelle che ti contraddistinguono da sempre. Che tutti noi conosciamo. Non hai bisogno di conferme da parte di nessuno. Grinta e forza non ti mancano. Sono molto fiero di te. Non avere mai dubbi. Non ti giudico. Sentiti libera di fare il percorso che meglio credi, io sono sempre con te. Sei fortissima”, le fa sapere. Poi parla della sorella di Giulia Salemi: “Oggi è un giorno speciale: la tua sorellina Margherita fa nove mesi e ti guarda e ti sorride dalla tv”. Il Big Brother stoppa il ‘freeze’, I due si abbracciano, ma solo per poco,Mario deve salutare la figlia, ora felicissima per averlo visto.