Giulia Salemi contro la madre: 'Mi ha fatto del male'

Il comportamento che Fariba Tehrani ha avuto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip non è per niente piaciuto a sua figlia Giulia Salemi che anche a causa di alcune rivelazioni della madre è finita in nomination ed ha poi dovuto abbandonare la casa dove si svolge il reality show di Canale 5.

Giulia Salemi ha deciso di prendere le distanze dalle dichiarazioni della mamma Fariba

Proprio a causa delle dichiarazioni e delle azioni di sua mamma Fariba, l'ex gieffina ha deciso di prenderne definitivamente le distanze: "Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla casa. Con le sue ospitate in Tv, con la storia del rito magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me". Giulia Salemi ha lasciato queste confidenze a Spy dove ha commentato il modo in cui la madre ha agito mentre lei era dentro la casa del Grande Fratello Vip. "Non si è resa conto ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere", ha proseguito la 25enne sottolineando ancora una volta di non avere affatto condiviso il comportamento di sua mamma nel corso del reality show. La Salemi ha addirittura deciso di fare un appello alle trasmissioni televisive chiedendo loro di non invitare più Fariba ma di rivolgersi direttamente a lei in futuro.

L'ex gieffina ha commentato il comportamento di sua mamma

Oltre a prendere le distanze dalla mamma, Giulia ha anche espresso la sua opinione su Francesco Monte. La Salemi e l'ex tronista hanno infatti iniziato a frequentarsi dentro la casa del Grande Fratello Vip ma non hanno ancora avuto l'occasione di viversi fuori dato che Monte è uno dei finalisti della trasmissione. "Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipo da se**o sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti". ha detto Giulia smentendo alcuni pettegolezzi.