- Indossa una tuta che mette in evidenza la perdita di peso: il pubblico apprezza
- In passato, sempre accattivante e bella, era più paffutella
Giulia Salemi si prende la postazione social al GF Vip, un ruolo tutto nuovo per lei: Signorini l’ha voluta in studio al reality show. In tv, durante la prima puntata, la 29enne, fidanzata con Pierpaolo Pretelli, che conduce GF Vip Party con Soleil Sorge, mostra il suo sorriso raggiante ma soprattutto un fisico snello al top. Il popolo del web la riempie di complimenti: è dimagrita rispetto al passato, nonostante fosse altrettanto bella e accattivante, era sicuramente più ‘paffutella’.
L’influencer italo-persiana indossa una tuta attillatissima nera, scollata e che lascia le spalle scoperte, che mette in evidenza la sua perdita di peso, il pubblico apprezza. Alcuni fan la definiscono una magnifica “pantera” in total black e con un corpo statuario.
La Salemi, fashionista doc, per l’occasione ghiotta del debutto ha indossato un capo della collezione primavera/estate di Yves Saint Laurent: il costo è di circa 1200 euro.
Giulia sorride radiosa, sicura di sé, mostra quanto sia cresciuta, maturata davanti la telecamera. Parlantina sciolta, ha trasformato pure il suo corpo, buttando giù alcuni chili. Si è data da fare probabilmente seguendo un’alimentazione sana e controllata.