Giulia Salemi incontra i fan a Milano: bagno di folla per l'ex gieffina

Giulia Salemi, 25 anni, sabato 23 marzo, è stata accolta da tantissimi fan, che non hanno voluto perdere l'occasione di conoscerla, al corner di Glimmed, all'interno di Annex Rinascente, a Milano. Per l'occasione l'influencer ha indossato una t-shirt bianca annodata in vita con minigonna nera.

Giulia Salemi all'evento Glimmed

Giulia Salemi è stata protagonista di una "Power Reunion" e ha trascorso tutto il pomeriggio con i suoi fan. L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip", infatti, era circondata da tantissimi ammiratori, accorsi per farsi firmare i capi di abbigliamento preferiti dalla loro beniamina. 

Giulia firma le t-shirt ai suoi fan

Giulia, insomma, è molto amata. La sua partecipazione al "Grande Fratello Vip" l'ha resa ancora più popolare ed erano veramente tanti i fan accorsi all'evento organizzato a Milano solo per poterla conoscere. 

La Salemi ha dispensato sorrisi ed è apparsa raggiante. Questo per lei è un momento d'oro e non solo dal punto di vista professionale. La storia d'amore con Francesco Monte procede a gonfie vele. I due ormai sono inseparabili e stando alle ultime indiscrezioni starebbero pensando alla convivenza. In una recente intervista, Giulia ha anche dichiarato di sognare il matrimonio e i figli.